A Firenze 9° convegno di programmazione e verifica sul funzionamento dei servizi integrati
AGIPRESS – FIRENZE – Non c’è salute senza salute mentale. Questo lo spirito con cui domani venerdଠ29 dicembre a Firenze si terrà il convegno organizzato dalla Direzione Generale Regione Toscana Diritti di cittadinanza e coesione sociale, Settore Politiche per l’integrazione socio sanitaria e la salute in carcere e dal Coordinamento Toscano delle Associazioni per la Salute Mentale. Il convegno, dal titolo “Quanto la persona è al centro della sua cura?” vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti istituzionali e non che operano nel settore della Salute Mentale e sarà momento di confronto e riflessione sulle attività in essere in questo ambito.
Il convegno che si svolgerà a partire dalle 9 presso l’auditorium MPS Via Panciatichi 87, apre le manifestazioni che le varie province della Toscana terranno in occasione della Giornata Nazionale della Salute Mentale del 5 dicembre 2013.
Un momento che vuole essere un ulteriore richiamo alle istituzioni sull’applicazione delle leggi della Regione Toscana in materia di Salute Mentale, disposizioni pienamente condivise dai familiari e dagli utenti che il Coordinamento Toscano delle Associazioni per la Salute Mentale vorrebbe vedere applicate e uniformate su tutto il territorio toscano.
Agipress