DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

30 Aprile 2013

SPETTACOLO “ Giorgio Albertazzi cerca attori a Firenze

Ancora aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale con il grande attore fiorentino, in programma il 6 – 7 e 8 maggio alla limonaia di Villa Strozzi. I partecipanti saliranno sul palco del Teatro Verdi in occasione dello spettacolo “La mia Firenze”, in scena il 9 maggio alle 21.

AGIPRESS “ Un’opportunità per chi ama il teatro e vuole vivere un’emozione indimenticabile. Si tratta dello stage con Giorgio Albertazzi, a pochi giorni dallo spettacolo del 9 maggio al Teatro Verdi. Giorgio Albertazzi cerca, infatti, attori a Firenze e in Toscana. Ancora aperte le iscrizioni allo stage a numero chiuso, in programma il 6, 7 e 8 maggio presso la suggestiva limonaia di Villa Strozzi a Firenze (in via Pisana 77). Una full immersion di tre giorni dalle 15 alle 20, aperta ad aspiranti attori e non solo, dal titolo estremamente significativo di “Galeotto fu Dante”.

Un laboratorio, che sarà una sfida per attori ambiziosi tra parola e gesto, eccitazione e sconforto, lacrime e risate. Un viaggio, assieme ad uno dei “grandi” del teatro italiano attraverso l’energia, il corpo, il canto e i silenzi dove i partecipanti non impareranno ciò che si insegna nelle scuole e nelle accademie del metodo. Al termine dello stage, gli allievi avranno quindi l’onore di salire sul palco durante il recital di e con Giorgio Albertazzi “La mia Firenze”, che si terrà la sera del 9 maggio al Teatro Verdi di Firenze, per ricevere dalle mani del Maestro l’attestato di partecipazione alla tre giorni ed esibirsi in una perfomance ispirata al lavoro svolto durante lo stage. Il costo di partecipazione al laboratorio è di 200 euro.

Per partecipare gli interessati devono inviare foto e curriculum a: mercuzio.associazione@gmail.com.

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto