DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

6 Ottobre 2014

Sebach punta sul digitale, in arrivo la nuova applicazione

Interazione con gli utenti con l’uso della tecnologia

AGIPRESS – FIRENZE – Sebach punta sul digitale e lo fa lanciando la nuova applicazione, la prima mai realizzata nel settore. L’azienda toscana leader in Italia nel noleggio di bagni mobili ha infatti deciso di investire sulle nuove tecnologie e di portarsi al passo con i tempi. In questa ottica rientra, praticamente in contemporanea, il lancio dell’inedita App e di una nuova versione del sito www.sebach.com. In questo modo Sebach utilizza un nuovo strumento per veicolare il brand e fidelizzare il cliente, puntando fortemente all’interazione con gli utenti e alla tecnologia. Infatti sia il sito web che l’applicazione sono orientati verso l’interazione con l’utente: il web site attraverso la chat, mentre la App tramite la sezione Sos Sebach, che permettono ai fruitori di avere un contatto diretto con l’azienda.

L’applicazione, sviluppata per i sistemi operativi iOS 6.0 (e successivi) e Android 4.0 (e successivi), sia su Smartphone che su Tablet, e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play a partire da settembre. Uno degli aspetti principali di questa applicazione è senza dubbio quello legato al Customer Care attraverso il tasto rapido Sos Sebach che offre la possibilità di accedere all’assistenza Sebach 24 ore su 24, effettuando direttamente la chiamata al servizio clienti. Inoltre, con il form contatti si possono allegare foto o altri tipi di file da inviare all’assistenza. Con Trova Concessionario, invece, l’utente potrà individuare il concessionario Sebach a lui più vicino tramite le coordinate GPS e la sua posizione in quel momento e, con un semplice click, contattarlo per qualsiasi necessità . Una grafica accattivante e un menù intuitivo, permetterà di accedere alle differenti sezioni senza alcuna difficoltà e passare, con pochi semplici tocchi, ai vari livelli di navigazione.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto