Per raggiungere il Mandela Forum per gli spettacoli di giovedଠ24 e sabato 26 è possibile utilizzare il servizio di carpooling “Autoincomune”
AGIPRESS “ FIRENZE – Dopo il grande successo delle prime quattro serate, 18, 19, 21 e 22, si avvia alla conclusione la serie lunghissima di concerti di Renato Zero a Firenze. Giovedଠ24 e sabato 26 ottobre, al Mandela Forum andranno in scena le ultime due repliche di un live assolutamente particolare. Con Zero, infatti, ci saranno otto musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzeranno le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).
Il live è arricchito dalla proiezione in esclusiva assoluta del videoclip di “Un’apertura d’ali”, l’inedito contenuto nel nuovo album “Amo”, e composto da Gian Carlo Bigazzi. La clip è stata realizzata da Alessandro D’Alatri nel carcere femminile di Latina. Sorprendenti anche i costumi che l’artista indossa sul palco, realizzati appositamente per lui dalla Maison Cavalli e da The One di Gabriele Mayer.
Per raggiungere Firenze e vedere il concerto di giovedଠe domenica, con una minor spesa e “in modo sostenibile”, è possibile utilizzare “AutoInComune”, il servizio di carpooling dei Comuni della Toscana, grazie al quale si possono offrire o cercare passaggi in auto: meno spesa per carburante e pedaggi, meno guida, meno inquinamento e traffico. La sicurezza è garantita dal sistema dei feedback che consente a tutti i partecipanti di commentare e valutare la serietà e l’affidabilità degli utenti.
Per offrire e cercare passaggi per il concerto basta cliccare qui:
http://www.autoincomune.it/event/concerto-renato-zero
Agipress