DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

12 Agosto 2013

PREVENZIONE – Grande folla alla “Serata sotto le stelle” a Massa

Successo per il festival di moda, danza e canto organizzato per sensibilizzare alla prevenzione ed alle povertà

AGIPRESS – MASSA – L’obiettivo era quello di sensibilizzare alla prevenzione e andare incontro alle necessità delle povertà , e cosଠè stato. Un successo di presenze per la “Serata sotto le stelle: festival di moda, danza e canto” promossa dalla Fraternita di Misericordia San Francesco di Massa. Il Presidente emerito della Misericordia locale dott. Desiderio Antonioli ha sottolineato quanto sia importante “fare cultura ed accrescere le sensibilità verso argomenti importanti come la prevenzione sanitaria e le problematiche legate alle povertà anche attraverso un evento come il festival”.

“Un successo per l’edizione 2013 – continua Antonioli – che a differenza dello scorso anno, è stata concepita come un vero e proprio festival-bar rivolto al grande pubblico. Desidero ringraziare il Maestro Sergio Staino che ci ha onorato della vignetta dedicata alla serata e che diverrà il “logo” delle future giornate di prevenzione”.

La serata si è aperta con l’esibizione del Tenore Alessandro Bazzali, a seguire un gruppo di cantanti della scuola di canto “Play The Voice” di Elena Cirillo, vocalist e Violinista del cantautore De Gregori. A seguire le performance di danza della Scuola di danza classica e moderna “Hillary Ballet, le passerelle di abiti da sposa e da cerimonia delle stilista Emiliana Bertelloni e a chiudere l’esibizione della Scuola di tango argentino “Asd planet Danced” . Da parte degli organizzatori è giunto un ringraziamento a quanti hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, “in particolar modo ai volontari della Misericordia presenti sul campo con il loro ferreo impegno”.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto