DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

24 Maggio 2018

“Ora o mai più”, in prima serata su Rai 1 con il ritorno dei Jalisse

Condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti, una vera e propria gara tra otto protagonisti del panorama musicale italiano.

AGIPRESS – FIRENZE – Dall’8 giugno per 4 venerdଠin prima serata su Rai 1 ritornano i Jalisse nel programma Ora o mai più, format tutto italiano, condotto da Amadeus, ideato da Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Pasquale Romano e Leopoldo Siano. Ora o mai più è una vera e propria gara tra otto protagonisti del panorama musicale italiano, assistiti e al contempo giudicati da altrettante icone della musica leggera italiana. Il programma vuole essere una seconda chance di rilancio per riaccendere i riflettori su artisti che hanno avuto un grande successo negli anni passati. Per i Jalisse diventa un’occasione importante, non solo per far conoscere il proprio progetto musicale attuale internazionale, ma anche per far conoscere al pubblico italiano chi sono Fabio Ricci e Alessandra Drusian, musicalmente e nella quotidianità .

I JALISSE, vincitori della 47ma edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo (anno 1997) con la popolarissima “Fiumi di parole” e successivamente inviati all’Eurovision Song Contest dove si sono classificati al quarto posto non hanno mai smesso di fare musica e concerti, soprattutto all’estero. Oggi sono ideatori e promotori del progetto radiofonico internazionale Localitour d’autore e London Calling in collaborazione con Massimo Gava per Dante Mag che dà voce agli artisti indipendenti. La nuova produzione discografica dei Jalisse è in collaborazione con il produttore e arrangiatore Gianni Errera (One Music Recording): il primo prodotto, presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Cannes, è il brano-colonna Sonora del film “Niente di serio” del regista Laszlo Barbo, interpretato da Claudia Cardinale, Gianmarco Tognazzi e Nunzia Schiano. Nella vita privata, Alessandra e Fabio sono genitori di due ragazze: Aurora (11 anni) che frequenta la scuola primaria e Angelica (17 anni), attualmente impegnata in un progetto internazionale con Intercultura in Paraguay. “Il senso della famiglia e la costruzione dei solidi valori – affermano Fabio e Alessandra – ci accompagna già dal primo giorno in cui ci siamo incontrati: è stato amore a prima vista. Alessandra avrebbe voluto dare il nome di Jalissa alla nostra prima figlia. In questi anni di solidità famigliare e di affetti, la forza della famiglia è stata l’energia vera che ci ha dato la carica per darci sempre nuovi obiettivi”. Alessandra e Fabio si presentano carichi di entusiasmo a Ora o mai più con il desiderio di far conoscere agli italiani chi sono realmente sul palco e nella vita.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto