DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCO CARRASSI

2 Maggio 2015

BOLGHERI MELODY – La sesta edizione con Battiato, Renga e Mannoia

Il festival diretto da Paolo Ruffini che si svolge nella grande arena all’aperto realizzata a ridosso del celebre viale dei cipressi

AGIPRESS – CASTAGNETO CARDUCCI (LI) – Come ogni estate torna Bolgheri Melody la manifestazione che si svolge dal 24 luglio al 17 agosto 2015 nell’area Incisa Della Rocchetta a Bolgheri. Tra i principali appuntamenti Franco Battiato, l’Orchestra della Scala, Pupo, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Enrico Brignano. La direzione artistica è affidata a Paolo Ruffini.

IL PROGRAMMA – Battiato si esibirà il 24 luglio, il 1 agosto l’Orchestra della Scala, poi il 6 agosto sarà la volta del musical ‘Dirty Dancing’, l’8 agosto arriverà Francesco Renga, il 10 agosto Andrea Perroni si esibirà in “Siete Tutti Invitati” e l’11 agosto ancora musical con ‘Peter Pan’. Il 12 agosto toccherà a Pupo, mentre il 13 lo stesso Paolo Ruffini si esibirà per “Ridere fa bene alla salute” con Andrea Pucci, PanPers, Scintilla e Diana del Bufalo. Ultimi due appuntamenti il 16 agosto con Fiorella Mannoia ed il 17 con ‘Evolushow’ di Enrico Brignano.

Agipress

ARTICOLI CORRELATI
Torna in alto