AGIPRESS – A seguito del successo ottenuto dal suo debutto, l’azienda emiliana raddoppia l’operazione di local marketing e mette in campo un secondo truck brandizzato, per aumentare la copertura territoriale e consolidare Pinsami come punto di riferimento per la pinsa di qualità.
Dopo il Carnevale di Cento, il Vinitaly e il Gp di Imola, le prossime tappe in programma sono il concerto di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, la Coppa del Mondo di Mountain Bike in Val di Sole e i Mondiali di Muay Thai a Verona. Il tour proseguirà poi fino a fine settembre, con il gran finale al Moto Gp di Misano.
Novità della stagione 2025, il concorso Summer Vibes, operazione di marketing partecipativo che trasforma i consumatori in creator di contenuti e rafforza il posizionamento di Pinsami come brand giovane e “leggero”, in sintonia con il lifestyle contemporaneo. In palio la partecipazione a concerti.