Logo
Stampa questa pagina

RENZI alla Leopolda 5 di Firenze per “coltivare idee e costruire sogni”

RENZI alla Leopolda 5 di Firenze per “coltivare idee e costruire sogni” RENZI alla Leopolda 5 di Firenze per “coltivare idee e costruire sogni”

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi torna alla Leopolda di Firenze giunta all'edizione numero 5, il titolo è “Il futuro è solo l'inizio”

AGIPRESS - FIRENZE - È la prima Leopolda da Presidente del Consiglio, Matteo Renzi apre la convention da “veterano”, prima di lui è il ministro Maria Elena Boschi ad introdurre. “Tornare alla Leopolda è sempre meraviglioso” dice Renzi sul palco allestito come un vecchio garage ideale per “coltivare idee e costruire sogni”. "Abbiamo iniziato questa esperienza con l’idea che in Italia ci sono  persone che impediscono ai giovani di andare avanti, ma la Leopolda sta dimostrando che l'Italia può cambiare, cambieremo il Paese”. Alla Leopolda è caos alle registrazioni, circa 3.000 persone presenti. Ogni volta una nuova sfida. “Quella di quest'anno – continua Renzi – è una sfida difficilissima e noi ci saremo, azzeriamo il file di quello che abbiamo fatto fin qui e domenica usciamo con tante proposte perché il futuro è solo l'inizio”.

Agipress

Ultima modifica ilSabato, 25 Ottobre 2014 11:36

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Davide Lacangellera

Galleria immagini

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze