Menu
Alzheimer, dalla ricerca nuove speranze

Alzheimer, dalla ricerca …

FDA approva l'antico...

Pesticidi, attenzione a quello che mangiamo

Pesticidi, attenzione a q…

Legambiente: solo il...

Lotta ai tumori, al via il progetto Umberto

Lotta ai tumori, al via i…

Una Piattaforma cong...

Italia in balìa della crisi climatica, allarme piogge abbondanti al sud e fiume Po ridotto a torrente

Italia in balìa della cri…

Il Meridione ha baci...

6 dipendenti su 10 della PA a rischio burnout

6 dipendenti su 10 della …

Una ricerca rivela c...

Allergie nei bambini, è allarme: colpiti 4 su 10

Allergie nei bambini, è a…

Nei bambini al di so...

SCIENZA - L’asimmetria dentale ha effetti sulle aree del cervello associate alla memoria

SCIENZA - L’asimmetria de…

Può causare malattie...

Anche il cervello è colpito dal Covid-19: sintomi, complicanze e ripercussioni sulla gestione delle malattie neurologiche

Anche il cervello è colpi…

Uno studio sta racco...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa. In evidenza

STURT UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa. STURT UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

Un network per sviluppare e accrescere il proprio business.

AGIPRESS - Prende il via Im.Pr.Esa, Impegno Proposte Esperienza, un network innovativo dedicato ai professionisti, le imprese e le istituzioni che, all'interno della piattaforma, potranno trovare e offrire competenze e professionalità necessarie per sviluppare e accrescere il proprio business. Ideata e realizzata da due imprenditrici toscane, Maria Cristina Corradini e Fausta Tistarelli, la start up è frutto di una lunga esperienza nell'analisi e sviluppo di processi innovativi e di business aziendale. Tutto nasce da un'idea del lontano 2004 di riunire un piccolo gruppo di amici/consulenti e comporre la prima "forma organizzativa" di lavoro in rete che puntava a fare squadra, aggregare competenze, generare un valore aggiunto per il cliente. Quella rete nel corso degli anni si è allargata e consolidata. Con un occhio particolare al rispetto per l'ambiente, favorendo la riduzione degli spostamenti, senza però mai tralasciare l'essenziale rapporto di fiducia tra professionista e cliente.

E così oggi Im.Pr.Esa diventa la prima esperienza in Italia, nel suo genere, dalle opportunità molteplici: per i liberi professionisti che vogliono entrare a far parte di una rete qualificata, per le aziende che desiderano trovare facilmente il consulente specializzato più adatto alle proprie esigenze e per le istituzioni che nella piattaforma troveranno un bacino di professionalità o reti di professionisti che già hanno esperienze consolidate nelle materie di proprio interesse. Facile da utilizzare e immediata nelle risposte, Im.Pr.Esa è alla portata di tutti. Basta accedere al portale www.consulentidimpresa.eu e con un click si potrà cercare direttamente un consulente o un servizio per una specifica attività, o chiedere di entrare a far parte della rete facendosi conoscere per le proprie specifiche competenze. Insomma, un sistema di diffusione, aggregazione e condivisione della competenza d’impresa, dove trovare i migliori specialisti adeguatamente selezionati e accreditati pronti per fornire in tempi rapidi risposte ai propri bisogni di strategia aziendale, marketing, sviluppo commerciale, innovazione, formazione e comunicazione.

Agipress

Ultima modifica ilVenerdì, 12 Febbraio 2021 10:02
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici