Menu
Allergie nei bambini, è allarme: colpiti 4 su 10

Allergie nei bambini, è a…

Nei bambini al di so...

SCIENZA - L’asimmetria dentale ha effetti sulle aree del cervello associate alla memoria

SCIENZA - L’asimmetria de…

Può causare malattie...

Anche il cervello è colpito dal Covid-19: sintomi, complicanze e ripercussioni sulla gestione delle malattie neurologiche

Anche il cervello è colpi…

Uno studio sta racco...

START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

VIVENDA SPA LANCIA IL NUOVO PORTALE DEDICATO ALLE MENSE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI IMPRUNETA

VIVENDA SPA LANCIA IL NUOVO PORTALE DEDICATO ALLE MENSE SCOLASTICHE DEL COMUNE DI IMPRUNETA

Vivenda Spa, azienda de La Cascina Cooperativa che cura il servizio di ristorazione scolastica di oltre 700 bambini nel Comune di Impruneta, insieme all’amministrazione locale lancia il nuovo portale per la gestione della mensa. La realizzazione della piattaforma rientra negli accordi definiti dal bando con il quale l’azienda si è aggiudicata la gestione delle mense scolastiche nel Comune di Impruneta.

Il sito (https://www.ilportaledeiserviziscolastici.it/impruneta/), consultabile anche da smartphone e tablet, rappresenterà uno strumento utile e di facile accessibilità per ogni famiglia per restare aggiornati su: menù proposti, comunicazioni inerenti il servizio, suggerimenti o contributi sulla sana alimentazione e corretti stili di vita. Sarà inoltre attivo il servizio di referenza dietistica online che permetterà all’utenza di porre quesiti nutrizionali sul menù adottato. Inoltre, attraverso la piattaforma, sarà possibile conoscere le modalità di pagamento consentite e segnalare il proprio grado di soddisfazione attraverso la sezione dedicata alla customer satisfaction.

Il portale permetterà alle famiglie di essere costantemente aggiornate sul servizio mensa offerto ai propri figli, di poter dialogare direttamente con chi lo gestisce e di poter proporre idee e suggerimenti utili a offrire una qualità sempre più elevata.

Massimiliano Leoni, Direttore di filiale Toscana per la Vivenda Spa, dichiara: “Questa piattaforma è il frutto di una stretta e proficua collaborazione tra la nostra azienda e il Comune di Impruneta con il quale siamo in perfetta sintonia. Si tratta di uno strumento fondamentale, soprattutto in un momento come quello attuale, per permettere alle famiglie di avere contezza della gestione completa del servizio mensa destinato ai propri figli. Siamo sicuri che sarà accolto con grande favore da parte delle famiglie”.

Sabrina Merenda, Assessore all’Istruzione del Comune di Impruneta: "Lo strumento messo a disposizione dalla ditta Vivenda risulta indispensabile, specie adesso, per una  corretta e attiva  comunicazione con le famiglie, mediante anche la customer satisfaction. Utilissimo e pratico anche il servizio di informazione dietistica online per tutti i quesiti nutrizionali in base ai menù. Grazie a ciò, la ditta Vivenda potrà migliorare la qualità del servizio. Ringrazio già da ora il direttore Massimiliano Leoni".

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici