Menu
START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Educazione e formazione al cibo, come restare in forma con il personal trainer alimentare

Restare in forma  con il personal trainer alimentare Restare in forma con il personal trainer alimentare

Bioimis, il metodo per raggiungere il peso ideale in tempo per l'estate

AGIPRESS - FIRENZE - Un rivoluzionario metodo per tutti coloro che desiderano perdere peso velocemente, tornare in forma in tempo per l’estate, ma anche per proteggere la propria salute, liberarsi dall’alimentazione industriale e depurare il proprio organismo dal cibo spazzatura. E' Bioimis l’accademia alimentare che offre un programma di formazione ed educazione al cibo, il primo programma che mette a disposizione di tutti gli utenti il metodo del Coaching, un vero e proprio personal trainer alimentare che garantisce un supporto quotidiano e costante. È possibile mettersi in contatto con i coach tramite il numero di telefono dedicato o attraverso la piattaforma online. Proporzionalmente al valore del sovrappeso di partenza, è possibile perdere dai 4 ai 10 kg al mese, mangiare a sazietà e utilizzando i metodi di cottura preferiti, permette di non soffrire la fame e di gratificare il palato. La formula del Coaching assicura un supporto costante. Fin dai primi giorni, la persona è seguita e consigliata da un team di esperti, al fine di raggiungere il massimo risultato con serenità e sicurezza. Di seguito le parole chiave di Bioimis.

NO CALORIE: non tiene conto dell’apporto calorico degli alimenti ma dell’effetto biochimico che ogni alimento produce nell’organismo di ognuno di noi. Bioimis permette di dimagrire, senza dover ridurre le quantità degli alimenti ma semplicemente mangiando secondo il senso di sazietà.

SOLO ALIMENTI COMUNI: non prevede l’assunzione di farmaci, pasti sostitutivi, tisane e decotti, ma permette invece di dimagrire in modo naturale e sano mangiando solo alimenti comuni. In natura c’è tutto quello che serve per stare bene. 

PROGRAMMA PERSONALIZZATO: ogni individuo è diverso da tutti gli altri, sia fisiologicamente sia emotivamente. Lo stesso vale per gli alimenti: ogni combinazione esercita, a livello metabolico, effetti diversi che variano da individuo a individuo.  Ne consegue che per ognuno deve essere creato un programma alimentare personalizzato. 

FORMAZIONE ALIMENTARE: dopo il dimagrimento, la vera sfida è mantenere i risultati raggiunti. Il Programma Bioimis è stato ideato proprio per raggiungere questo obiettivo. Un percorso di formazione alimentare attraverso il quale ognuno imparerà a gestire la propria alimentazione in autonomia, acquisendo le buone abitudini alimentari che consentiranno di mantenere il peso per sempre senza il timore di ingrassare. 

NON SOLO PERDITA DI PESO: ogni individuo assume circa 1 kg di additivi chimici e basterebbe conoscerne i danni che provocano per eliminarli completamente dalla nostra alimentazione. L’obiettivo è quello di offrire al mondo, la possibilità di apprendere come un’alimentazione corretta può aiutare a proteggere la propria salute. Proprio per rendere facile questo percorso, Bioimis ha creato un metodo che grazie a internet può essere seguito in qualsiasi parte del mondo attraverso la sua piattaforma online. 

Agipress

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici