Logo
Stampa questa pagina

A Padova il "Focaccina Day" nel 35° dell'azienda Il Vecchio Fornaio

A Padova il "Focaccina Day" nel 35° dell'azienda Il Vecchio Fornaio A Padova il "Focaccina Day" nel 35° dell'azienda Il Vecchio Fornaio

Nate per soddisfare le esigenze dei consumatori in un momento storico nel quale le abitudini sono cambiate profondamente, le focaccine, si sono rivelate il prodotto dell'anno.

(AGIPRESS) - PADOVA - In occasione del 35° anno di attività, l'azienda padovana "Il Vecchio Fornaio", specializzata nella produzione di prodotti da forno e dolciari, organizza un evento speciale dedicato a tutti gli amanti di uno dei prodotti più richiesti: "Le Focaccine”. L'appuntamento è per il pomeriggio di giovedì 22 ottobre presso il punto vendita di Via Altichiero, 92 a Padova. Un momento per celebrare un prodotto fresco e artigianale, dai più svariati utilizzi. Nate per soddisfare le esigenze dei consumatori in un momento storico nel quale le abitudini sono cambiate profondamente, le focaccine, si sono rivelate il prodotto dell'anno; perfette a tavola per accompagnare pranzi in famiglia, farcite per un aperitivo o da portare in borsa per uno spuntino fuori orario. Per i clienti, sarà riservata una confezione omaggio e una sorpresa. L'evento rispetterà i le disposizioni di sicurezza anticovid.

Agipress

Ultima modifica ilMercoledì, 21 Ottobre 2020 22:37

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Davide Lacangellera

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze