Logo
Stampa questa pagina

Congresso Nazionale PSI - Due giovani toscani eletti nel Consiglio nazionale, rieletto Segretario Nencini

Congresso Nazionale PSI -  Due giovani toscani eletti nel Consiglio nazionale, rieletto Segretario Nencini Congresso Nazionale PSI - Due giovani toscani eletti nel Consiglio nazionale, rieletto Segretario Nencini

"Con l’auspicio di una proficua collaborazione con il Segretario Nazionale Nencini ripartiamo da qui per fare meglio e fare bene insieme"

AGIPRESS - FIRENZE - I giovani socialisti Arianna Bagiardi, Consigliere Comunale PSI Figline Valdarno e Matteo Meloni Segretario PSI sezione storica Matteotti di Firenze sono stati eletti nel Consiglio Nazionale PSI che si è tenuto a Venezia nel fine settimana. Un traguardo quello dei due giovani, giunto dopo aver condotto un’intensa battaglia politica durante i congressi PSI in Toscana appoggiando una mozione differente a quella del riconfermato Segretario Nazionale Riccardo Nencini.

“Siamo riusciti con le nostre forze e con l'appoggio  - precisano i due giovani -  di tutti quei Compagni che sono sul territorio e che credono in noi, ad essere eletti nel Consiglio Nazionale, e per questo siamo molto soddisfatti”. “Una soddisfazione – aggiungono - che alla base vede la passione per ricostruire un nuovo percorso politico socialista aperto e dove il confronto ed il lavoro più importante riparte dal territorio”. 

I due giovani Toscani precisano che “la vera chiave di svolta è quella della sinergia generazionale insieme ad un altro concetto fondamentale come diceva il grande Pietro Nenni, e cioè che il socialismo è portare avanti tutti quelli che sono nati indietro. Con l’auspicio di una proficua collaborazione con il Segretario Nazionale Nencini - chiudono - ripartiamo da qui per fare meglio e fare bene insieme".

Agipress

Ultima modifica ilLunedì, 02 Dicembre 2013 16:57

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Davide Lacangellera

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze