Menu
Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

IN-SPIRA TRA I CASE STUDIES MONDIALI DI FACEBOOK BUSINESS

IN-SPIRA TRA I CASE STUDIES MONDIALI DI FACEBOOK BUSINESS

Un caso di successo valorizzato ed evidenziato a livello mondiale. L’agenzia digital In-spira è stata inserita tra i case studies mondiali di Facebook Business grazie alla campagna realizzata per Enegan, fornitore di energia, gas e telecomunicazioni.

In-spira è un’agenzia digital trasversale, composta da un team di professionisti esperti nei settori di digital marketing, design, advertising e social media. 

La campagna di settembre/ottobre 2017 è stata, infatti, inserita tra i casi di successo global da Facebook Business, la piattaforma che il colosso del web utilizza per dare ispirazione ai brand e alle agenzie, raccontando i risultati ottenuti da coloro che hanno saputo utilizzare al meglio i servizi e gli strumenti che il network mette a disposizione dei propri utenti business.

Partendo dallo spot realizzato da Enegan per la TV, l’agenzia ha voluto comunicare l’attitudine green dell’azienda anche al pubblico dei social, servendosi di tutti gli strumenti più innovativi che Facebook mette a disposizione come Video Ads, Core Audiences e Measurement per mostrare l’importanza dell’energia verde per il futuro del pianeta.

I numeri parlano da soli: oltre 4.3 milioni di utenti fra i 18 e i 55 anni hanno visualizzato lo spot con il 42% di riscontri positivi in termini di ad recall. Un risultato eccezionale che non poteva passare inosservato.

Lorenzo Testi, Business Developer Manager di In-spira, afferma: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto un riconoscimento così importante da parte di un colosso come Facebook. È un risultato che abbiamo raggiunto grazie all’impegno e alla passione di tutto il team In-spira che ringrazio di cuore”

Link approfondimento:

https://www.in-spira.it/award/facebook/

https://www.facebook.com/business/success/enegan-luce-e-gas

 

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Notizie in primo piano

Video: Agipress Channel

Speciali Agipress

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici