Menu
Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

TOSCANA - Marketing territoriale, "It's Tuscany" per creare valore ad aziende e territorio

TOSCANA - Marketing territoriale, "It's Tuscany" per creare valore ad aziende e territorio TOSCANA - Marketing territoriale, "It's Tuscany" per creare valore ad aziende e territorio

Un marketplace dove le aziende, con il “brand Toscana”, possono promuoversi e vendere direttamente online i propri prodotti e servizi.

AGIPRESS - FIRENZE - Un progetto di marketing territoriale che parte dalla ricchezza di una terra, la Toscana, che mette al centro le sue peculiarità territoriali, culturali, enogastronomiche e artigiane insieme alle funzionalità di e-commerce e online booking. Si chiama It’s Tuscany, un grande portale dove la Toscana è online a 360°, tutto a portata di un click per per gustare i suoi prodotti, scegliere il ristorante che più si addice alle singole esigenze, organizzare una vacanza e scoprire i lati più belli e nascosti di questa terra. Un'idea che nasce dall'esigenza di mettere a sistema il territorio e le imprese, mettere a frutto il brand "Toscana" a favore delle aziende e favorire un circolo virtuoso che crei valore e sviluppo sia per le aziende che per il territorio. "Da questa consapevolezza - spiega Daniele Casprini presidente di MPL Italia società che ha ideato e realizzato il progetto – abbiamo pensato di creare  il primo vero progetto di marketing territoriale in Italia che promuove la Toscana attraverso l’eccellenza delle sue aziende e allo stesso tempo promuove le aziende attraverso la forza del brand Toscana. "In questo modo – aggiunge - le aziende del settore agroalimentare, artigiano, ricettivo e ristorativo hanno finalmente così un punto di riferimento online, dove poter trasmettere in modo chiaro il valore della Toscana mettendo in vetrina i propri prodotti di eccellenza, 100% Made in Tuscany. Per il 2018  - conclude Casprini - ci aspettiamo 200.000 utenti registrati e circa 2 mln di visite al portale (www.itstuscany.com), con un obiettivo centrale: valorizzare il territorio toscano, le eccellenze locali e permettere alle imprese, soprattutto quelle più piccole, di diventare competitive sul mercato mondiale".

Agipress

Ultima modifica ilMercoledì, 07 Marzo 2018 11:10
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici