Logo
Stampa questa pagina

Da Firenze "Florencetown", il tour operator giovane e innovativo

Da Firenze "Florencetown", il tour operator giovane e innovativo Da Firenze "Florencetown", il tour operator giovane e innovativo

Nel 2015 superati i 50 mila partecipanti ai tour, oltre 50 dipendenti con età media di 30 anni

AGIPRESS - FIRENZE - Superati nel 2015 i 50 mila partecipanti ai tour, si chiama Florencetown il tour operator con base a Firenze, che da quasi 10 anni offre tour e soggiorni di primo livello ai turisti che scelgono la Toscana come meta dei propri viaggi. Oltre 50 dipendenti per un’età media di circa 30 anni fu fondata nel 2006 da Luca Perfetto e Urbano Brini, con lo scopo di garantire tour e viaggi unici ai propri clienti. Oggi la struttura è una delle prime della Toscana come ricezione turistica, avendo superato nel 2015 i 50.000 partecipanti ai vari tour, mentre è sicuramente la prima in assoluto come età media dei propri dipendenti.

COSA OFFRE - Dalle lezioni di cucina, ai wine tour di alto livello, alle visite al Corridoio Vasariano oltre al celebre one day Vespa Tour, un giro delle zone più suggestive della Toscana in sella alle due ruote. Naturalmente senza tralasciare le gite “classiche” sul territorio toscano e fiorentino. Florencetown ha investito molto negli ultimi anni, sia in termini di innovazione che di personale tra responsabili di reparto, personale in ufficio, autisti, guide, accompagnatori e chef. Nel 2014 l’azienda ha aumentato il suo grado di internazionalità, diventando partner del network americano Virtuoso, Network Americano che mette in contatto domanda e offerta nel mondo del Luxury Travel. Prossimo obiettivo la Cina, con una serie di progetti ed attività tra Hong Kong e Shangai, previsti per il 2016.

Agipress

Ultimi da Davide Lacangellera

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze