Menu
START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

TESS, Intelligenza Artificiale a supporto dei manager aziendali assicurativi

 TESS, Intelligenza Artificiale e supporterà i manager aziendali TESS, Intelligenza Artificiale e supporterà i manager aziendali

Un assistente virtuale in grado di migliorare e ottimizzare l’organizzazione dei propri consulenti e assistere il cliente nella richiesta di informazioni.

AGIPRESS - FIRENZE - Uno strumento chiamato TESS dotato di Intelligenza Artificiale a supporto dei manager aziendali assicurativi 24 ore su 24. E’ la nuova soluzione adottata dal gruppo Solyda, azienda leader nell'intermediazione assicurativa, che ha scelto le tecnologie sviluppate da QuestIT, azienda senese specializzata in soluzioni di Intelligenza Artificiale parte del gruppo The Digital Box ed Exprivia, per integrare ai processi aziendali un assistente virtuale in grado di migliorare e ottimizzare l’organizzazione dei propri consulenti e di assistere il cliente nella richiesta di informazioni sulla base delle sue esigenze. TESS è molto di più di un assistente virtuale: il sistema innovativo, dotato di un’interfaccia grafica personalizzata e basato sulla tecnologia di Digital Human Interface, ha un volto, una voce ed è in grado di integrarsi ai processi aziendali per supportare i manager d’azienda ed avere una overview costante e mirata sui consulenti assicurativi delle aree di azione, dei dati di produzione, della situazione amministrative e degli ICap eseguiti. Solyda è la prima agenzia in Italia ad integrare all’interno dei processi aziendali assicurativi l’Intelligenza Artificiale, frutto di un costante investimento verso l’innovazione e l’efficienza dei propri consulenti, sempre più mirata a offrire risparmio di tempo, qualità ed attenzioni all’educazione finanziaria della clientela. “TESS è un progetto ambizioso, innovativo e di grande valore per il settore assicurativo. La scelta di affidarsi a soluzioni di Intelligenza Artificiale garantirà ai nostri manager di avere un supporto continuo, sicuro e sempre aggiornato sulle fasi di lavoro aziendale, dal controllo dei consulenti nelle aree di azione al recruiting di nuovi consulenti - ha commentato Nunzio Lella, Chief Training Officer di Solyda e vicepresidente di AIEF (Associazione Italiana Educatori Finanziari).

Agipress

Ultima modifica ilLunedì, 07 Ottobre 2019 23:59
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici