Menu
Ritorno al lavoro, il decalogo per aziende e lavoratori per ridurre il rischio contagio

Ritorno al lavoro, il dec…

Roberto Burioni: “Il...

START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

MOTORI - L'eleganza e il lusso di Infiniti arrivano a Firenze

MOTORI - L'eleganza e il lusso di Infiniti arrivano a Firenze MOTORI - L'eleganza e il lusso di Infiniti arrivano a Firenze

Domani, a partire dalle 18,30, la storica concessionaria fiorentina Brandini inaugurerà il nuovo centro in piazzale Porta al Prato

AGIPRESS - FIRENZE - Auto esclusive, nuovi posti di lavoro, ed una gamma di servizi sempre più attenta al territorio fiorentino. Dopo la recente apertura a Grosseto, Brandini Spa, azienda storica nel settore del commercio delle autovetture, consolida la propria presenza a Firenze, inaugurando il nuovo centro Infiniti della città. L’appuntamento è per domani, venerdì 25 novembre, alle 18,30 in Piazzale Porta al Prato, 21. Con questa apertura Brandini inserirà, nell’immediato, due nuove figure professionali (un responsabile ed un addetto alle vendite) all’interno dell’azienda, con la prospettiva di incrementarle, in futuro, quando la nuova filiale entrerà a pieno regime. 

LO SHOWROOM - Il nuovo centro Infiniti, allestito in stile moderno ed essenziale, occupa una superficie di 230 metri quadri e al suo interno sarà possibile toccare con mano tutta la gamma della casa di Hong Kong: dai modelli di punta come la Q30, la compatta premium dinamica, o la QX30, il premium crossover, fino alle eleganti berline come la Q70 o la Q50, i potenti SUV, o la nuovissima Infiniti Q60, una coupé sportiva Premium che coniuga un design espressivo a prestazioni eccellenti, ed una dinamica ottimale. Dunque una gamma di lusso, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di questo segmento, in una zona strategica come la Toscana.

I NUMERI DI INFINITI - Con la scelta del Centro Infiniti Firenze, come partner locale per la distribuzione, Infiniti compie un ulteriore passo in direzione dell’espansione della rete di distribuzione in Italia. Il marchio lanciato nel 1989 vanta una rete di vendita che si estende a 50 Paesi. La sua gamma di automobili di lusso è attualmente prodotta in stabilimenti ubicati in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito e Cina. L’azienda ha chiusa il primo semestre 2016 con un record di vendite: In Europa 9.535 veicoli (+ 177% rispetto allo stesso periodo del 2015), mentre in Italia ha venduto 816 vetture, da gennaio a giugno 2016: quasi quattro volte quanto distribuito nello stesso arco di tempo del 2015. Questo è dunque il miglior semestre di Infiniti, in Italia, con un +262,60%.

BRANDINI - Brandini Spa, nata nel 1917 a Firenze, è una delle realtà più solide, nel settore del commercio delle vetture, in Toscana, con 240 dipendenti, un fatturato di 250 milioni di euro e sedi a Firenze, Borgo San Lorenzo, Montecatini, Pistoia, Pontassieve e Grosseto. Attualmente Brandini, oltre ai marchi del Gruppo FCA (Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth), rappresenta anche Nissan, Opel e, naturalmente, Infiniti.

AGIPRESS

Ultima modifica ilGiovedì, 24 Novembre 2016 22:39
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici