Menu
Lotta ai tumori, al via il progetto Umberto

Lotta ai tumori, al via i…

Una Piattaforma cong...

Italia in balìa della crisi climatica, allarme piogge abbondanti al sud e fiume Po ridotto a torrente

Italia in balìa della cri…

Il Meridione ha baci...

6 dipendenti su 10 della PA a rischio burnout

6 dipendenti su 10 della …

Una ricerca rivela c...

Allergie nei bambini, è allarme: colpiti 4 su 10

Allergie nei bambini, è a…

Nei bambini al di so...

SCIENZA - L’asimmetria dentale ha effetti sulle aree del cervello associate alla memoria

SCIENZA - L’asimmetria de…

Può causare malattie...

Anche il cervello è colpito dal Covid-19: sintomi, complicanze e ripercussioni sulla gestione delle malattie neurologiche

Anche il cervello è colpi…

Uno studio sta racco...

START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Gestione rischi operatori sanitari, brand Sham diventa Relyens

Gestione rischi, brand Sham diventa Relyens Gestione rischi, brand Sham diventa Relyens

AGIPRESS - LIONE - Nel 2023 il brand Sham, partner di riferimento degli operatori sanitari in Europa, lascerà il posto al brand Relyens, il Gruppo mutualistico europeo di riferimento nel campo dell’Assicurazione e della Gestione dei rischi, al servizio degli operatori sanitari e territoriali. "Il Gruppo spiega una nota - ha recentemente ribadito la propria ambizione di diventare il Risk Manager di riferimento degli operatori sanitari in Europa. In quest'ottica, a integrazione delle soluzioni assicurative, Relyens propone oggi soluzioni di prevenzione e gestione dei rischi per sostenere i suoi clienti nelle sfide quotidiane della loro attività: siano esse legate alla fornitura dell'assistenza sanitaria o alle questioni di cybersecurity. Questo cambiamento consentirà di: rafforzare l’identità del Gruppo e avere il brand unico Relyens con lo stesso significato per tutti in Europa; accelerare il riconoscimento del Gruppo all’interno dei suoi ecosistemi clienti e professionali su scala europea e della sua trasformazione da Assicuratore a Risk Manager, in pratica un brand unico Relyens per sostenere l’approccio globale ai rischi e promuovere la sua offerta integrata; migliorare la customer experience: questo passaggio al brand unico contribuirà a semplificare e fluidificare ulteriormente le relazioni con i clienti; aumentare la riconoscibilità e l'impatto sull’ecosistema grazie a comunicazioni più semplici e chiare". "Il nostro brand unico Relyens - dichiara nella nota Dominique Godet, Amministratore Delegato di Relyens - sarà portavoce della nostra missione, dei nostri obiettivi, dei nostri impegni e dei nostri valori mutualistici presso tutti gli stakeholder del nostro Gruppo". AGIPRESS

Ultima modifica ilMartedì, 08 Novembre 2022 12:53
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici