Logo
Stampa questa pagina

TEATRO - A Greve in Chianti una stagione ricca di eventi

TEATRO - A Greve in Chianti una stagione ricca di eventi TEATRO - A Greve in Chianti una stagione ricca di eventi

Tante le rappresentazioni teatrali in uno dei centri più rappresentativi del chianti fiorentino. Scarica il Programma nato dalla collaborazione tra Comune, Coop e SMS di Greve.

AGIPRESS - Greve in Chianti (FI) - La stagione teatrale è iniziata a Greve in Chianti, centro di rilievo del chianti fiorentino che anche quest'anno, grazie alla collaborazione tra ComuneCoop Greve e SMS Greve, offre una serie di iniziative per un pubblico diversificato. Fino alla fine di aprile i gruppi teatrali, le compagnie e i laboratori di teatro, metteranno in scena rappresentazioni e spettacoli per tutti i gusti presso il Teatro Boito.

"A Greve in Chianti - ha commentato il Sindaco Alberto Bencistà - come da lunga tradizione si è voluta conservare e valorizzare la cultura verso il teatro, diventato oramai un importante punto di riferimento per la comunità grevigiana. Con entusiasmo - ha aggiunto - annunciamo quest'anno un cartellone di eventi particolarmente interessante e ricco, capace di accontentare, dal punto di vista artistico, i diversi gusti dei cittadini".

Agipress

Ultima modifica ilLunedì, 14 Aprile 2014 10:30

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Davide Lacangellera

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze