Logo
Stampa questa pagina

PISTOIA BLUES FESTIVAL – E stasera tocca a Jack Johnson

Il cantautore Jack Johnson sarà di scena domani sera, lunedì 14 luglio, al Pistoia Blues Festival Il cantautore Jack Johnson sarà di scena domani sera, lunedì 14 luglio, al Pistoia Blues Festival

Per il cantautore di origini hawaiane è l'unica data nazionale. Già 15mila presenze dopo le prime tre serate

AGIPRESS – PISTOIA - Nuova esclusiva nazionale per la quinta serata del Pistoia Blues Festival, domani sera, lunedì 14, con il cantautore di origini hawaiane Jack Johnson. Prima di lui l'esibizione di Goumar “Bombino” Moctar, acclamato chitarrista Tuareg, oltre che cantautore, proveniente da Agadez in Niger, il cui ultimo album Nomad è prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys. Il festival continua poi martedì 15 luglio con i Lumineers, il 16 Suzanne Vega mentre il 17 luglio si chiude con gli Arctic Monkeys.

Il bilancio a metà manifestazione, nonostante la minaccia del maltempo, è più che buono: sono già quasi 15 mila gli spettatori che hanno assistito ai concerti di Mark Lanegan, Negramaro, Robert Plant, Bandabardò, senza considerare la perfomance di domenica sera dei Morcheeba. I biglietti ancora disponibili per tutte le serate nei punti vendita o alla biglietteria di Piazza Duomo il giorno stesso.

Agipress

Ultima modifica ilMercoledì, 16 Luglio 2014 11:21

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Paolo Vannini

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze