Menu
GIMBE: "Non opportuno il prolungamento dello stato emergenza per Covid-19, ma prepararsi a convivenza con l'influenza"

GIMBE: "Non opportun…

L'analisi sui princi...

Ritorno al lavoro, il decalogo per aziende e lavoratori per ridurre il rischio contagio

Ritorno al lavoro, il dec…

Roberto Burioni: “Il...

START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

La leggenda del basket Dennis Rodman testimonial del libro di Marco Lutzu

La leggenda del basket Dennis Rodman testimonial del libro di Marco Lutzu La leggenda del basket Dennis Rodman testimonial del libro di Marco Lutzu

Il volume inserito da Microsoft tra le 5 competenze fondamentali da possedere a livello aziendale e non.

AGIPRESS - Per Dennis Rodman, braccio destro di Micheal Jordan negli storici Chicago Bulls della Nba e tra i protagonisti più acclamati del documentario “The last dance”, il segreto per il successo è "Differenziarsi e investire più della concorrenza”. Da qualche giorno, il giocatore è testimonial ufficiale e ambasciatore del libro “Scrivere per vendere” di Marco Lutzu, bestseller di uno dei più noti copywriter a livello europeo e direttore dell’agenzia Solutzione. Per Lutzu si tratta di “un idolo d’infanzia, e quindi un sogno che si realizza”. Rodman è un personaggio di culto conosciuto per i suoi mille eccessi dentro e fuori dal campo, “ma anche per essere stato un abilissimo promotore di sé stesso, in grado di differenziarsi rendendosi unico e riconoscibile”. “Una lezione – spiega in una nota Lutzu - che è alla base del mio libro e che mi ha spinto a scegliere l’ex stella del basket americano proprio in virtù di queste sue caratteristiche, perfettamente coerenti con il messaggio che vorrei mandare alle PMI: create, sperimentate, rendetevi inconfondibili facendo leva sulle vostre peculiarità”. Il volume, che ha superato la soglia delle 25mila copie vendute, è considerato il testo di riferimento in Italia per quanto riguarda il copywriting, già inserito da Microsoft tra le 5 competenze fondamentali da possedere a livello aziendale e non. “Le piccole e medie imprese, colonna portante della nostra economia ma anche tra i comparti più colpiti in assoluto dalla pandemia, devono affermarsi online con più efficacia”, conclude Marco Lutzu, che sottolinea come “le aziende capaci di acquisire clienti online stanno cadendo in piedi o addirittura migliorando la propria posizione, per questo sarà sempre più importante far percepire il proprio prodotto o servizio come differente da tutti gli altri. Il copywriting, in questo, può rivelarsi una risorsa straordinaria per le PMI”. 

Agipress

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici