Menu
Giornata Mondiale del Cuore, terapie innovative e responsabilità professionale. L'incontro a Roma

Giornata Mondiale del Cuo…

Promosso dalla Feder...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Pistoia Capitale Italiana…

Presentate a Firenze...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

SCIENZA - Fisici di Firenze e Orlèans dimostrano come gli anticorpi reagiscono a corpo estraneo. Come un "portiere"

SCIENZA - Fisici di Firen…

Esattamente come un ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

"I mestieri di ieri e di oggi", al via il sesto Concorso Fotografico Pominese

"I mestieri di ieri e di oggi", al via il sesto Concorso Fotografico Pominese "I mestieri di ieri e di oggi", al via il sesto Concorso Fotografico Pominese

Sarà possibile consegnare le foto fino a domenica 1 Ottobre

AGIPRESS - FIRENZE - Dopo il successo delle passate edizioni, il Circolo ARCI Pomino organizza la Sesta Edizione del Concorso Fotografico Pominese. Il tema di quest’anno è "I MESTIERI DI IERI E DI OGGI". Le foto, che verranno stampate in formato 20x30 cm a cura della segreteria dall’organizzazione del Concorso Fotografico, sotto la direzione del fotografo responsabile della giuria tecnica Marco Quinti, andranno consegnate entro domenica 1 Ottobre. Per questa edizione del concorso è stato deciso di non porre alcun limite territoriale agli scatti che parteciperanno al concorso. Ciascun fotografo potrà decidere di partecipare con una o due foto, purchè siano inedite. Le foto saranno esposte nei locali del Circolo ARCI di Pomino dal 16 Ottobre 2017 al 16 Dicembre 2017, in modalità anonima e andranno poi a comporre il Calendario del Circolo ARCI Pomino 2018. Ogni visitatore della mostra potrà votare, una sola volta, fino a tre foto. Verranno premiate le prime tre foto classificate, scelte dai voti della giuria popolare e un’unica foto scelta dalla giuria tecnica presieduta da Marco Quinti. Inoltre a tutti i fotografi verrà rilasciato un attestato di partecipazione al concorso fotografico.

"Siamo felici di organizzare questo tipo di manifestazioni – ha dichiarato Francesco Zappulla, Presidente del Circolo ARCI Pomino – i Circoli sono da sempre un luogo in cui si fa cultura. Riteniamo che il tema di quest'anno sia particolarmente interessante perchè ci consente di capire com'è cambiata la nostra società, partendo dal mondo del lavoro e dei mestieri. Ringrazio tutti i volontari che ogni anno rendono possibile questa manifestazione e invito tutti coloro che hanno la passione della fotografia a partecipare." La giuria del Concorso sarà presieduta dal fotografo professionista, fotoreporter e giornalista fiorentino Marco Quinti. "Anche quest’anno aderisco con estremo piacere al progetto del concorso fotografico del Circolo Arci di Pomino - afferma - ormai e sempre più mi sento accolto da questa comunità di amici". Le foto potranno essere inviate per e-mail in formato jpg a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino al 1 Ottobre o consegnate presso il Circolo ARCI Pomino, Piazza Pomino, 62, tramite un supporto di memoria.

Agipress

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici