Logo
Stampa questa pagina

HAIR IL MUSICAL – AL teatro romano di Fiesole lo show della protesta pacifista e dell’amore libero

IlmusicalHair di scena nella suggestiva cornice del Teatro romano di Fiesole IlmusicalHair di scena nella suggestiva cornice del Teatro romano di Fiesole

In scena oltre 35 artisti tra attori, ballerini e musicisti. Lo spettacol sarà in italiano. Solo le canzoni, eseguite dal vivo, saranno in inglese ma con la proiezione delle spiegazioni liriche

AGIPRESS – FIESOLE - Appuntamento con il musical, stasera, domenica 14 luglio, al Teatro Romano di Fiesole. Alle ore 21.30, nell’ambito della 66° Estate Fiesolana, andrà in scena Hair - The american tribal love-rock musical, la prima esecuzione della nuova produzione Magno Prog, in collaborazione con Nnm – Nuovi Eventi Musicali, per la regia di Riccardo Giannini. Interamente cantato e interpretato dal vivo da oltre 35 artisti tra attori, ballerini (di danza contemporanea, contact e hip hop) e musicisti (con una band al completo, arricchita da una sezione di fiati), è l’adattamento della versione cinematografica di Hair, film del 1979 diretto da Milos Forman e basato sull’omonimo musical di Broadway scritto e diretto dagli sceneggiatori e compositori Gerome Ragni e James Rado.
L’omaggio al musical della controcultura hippie degli anni ’60, della protesta pacifista, dell'amicizia e dell'amore libero, sarà in italiano e vedrà le 22 canzoni originali (tra cui la celebre Aquarius – Let the sunshine in) eseguite in inglese (saranno proiettate le spiegazioni liriche in italiano, per facilitare la comprensione a tutti). Sarà un grande show interattivo, con un’ambientazione tra lager e fil di ferro, con volti nuovi e affermati del mondo dello spettacolo.
I biglietti rimasti, in vendita sul circuito boxoffice e su www.boxol.it. Ingresso primo settore intero 24 euro ridotto 21 euro, secondo settore intero 22 euro ridotto 19 euro, terzo settore 15 euro non numerato in vendita solo la sera stessa, presso la biglietteria del Teatro Romano. Per ulteriori informazioni 055 210804 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Riduzioni Soci Nem, Over 65, Under 26, Soci Aci, Donatori Avis.


Agipress

Ultima modifica ilMartedì, 16 Luglio 2013 10:56

Ultimi da Paolo Vannini

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze