Menu
Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Sebach punta sul digitale, in arrivo la nuova applicazione

Sebach punta sul digitale, in arrivo la nuova applicazione Sebach punta sul digitale, in arrivo la nuova applicazione

Interazione con gli utenti con l'uso della tecnologia

AGIPRESS - FIRENZE - Sebach punta sul digitale e lo fa lanciando la nuova applicazione, la prima mai realizzata nel settore. L’azienda toscana leader in Italia nel noleggio di bagni mobili ha infatti deciso di investire sulle nuove tecnologie e di portarsi al passo con i tempi. In questa ottica rientra, praticamente in contemporanea, il lancio dell’inedita App e di una nuova versione del sito www.sebach.com. In questo modo Sebach utilizza un nuovo strumento per veicolare il brand e fidelizzare il cliente, puntando fortemente all’interazione con gli utenti e alla tecnologia. Infatti sia il sito web che l’applicazione sono orientati verso l’interazione con l’utente: il web site attraverso la chat, mentre la App tramite la sezione Sos Sebach, che permettono ai fruitori di avere un contatto diretto con l’azienda.

L’applicazione, sviluppata per i sistemi operativi iOS 6.0 (e successivi) e Android 4.0 (e successivi), sia su Smartphone che su Tablet, e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play a partire da settembre. Uno degli aspetti principali di questa applicazione è senza dubbio quello legato al Customer Care attraverso il tasto rapido Sos Sebach che offre la possibilità di accedere all’assistenza Sebach 24 ore su 24, effettuando direttamente la chiamata al servizio clienti. Inoltre, con il form contatti si possono allegare foto o altri tipi di file da inviare all’assistenza. Con Trova Concessionario, invece, l’utente potrà individuare il concessionario Sebach a lui più vicino tramite le coordinate GPS e la sua posizione in quel momento e, con un semplice click, contattarlo per qualsiasi necessità. Una grafica accattivante e un menù intuitivo, permetterà di accedere alle differenti sezioni senza alcuna difficoltà e passare, con pochi semplici tocchi, ai vari livelli di navigazione. 

Agipress

Ultima modifica ilLunedì, 06 Ottobre 2014 10:16
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici