PITTI IMMAGINE - Le nuove proposte di D'acquasparta, in campo Spalletti e Castrogiovanni
- Scritto da Davide Lacangellera
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font

"Urban style" e "2014 World Cup": prodotti interamente "made in Tuscany" per un’offerta d'eccellenza
AGIPRESS - FIRENZE - Moda, novità e grandi personaggi a Pitti Immagine in corso a Firenze. Tra le numerose aziende, in luce D’Acquasparta brand internazionale di calzature con sede alle porte di Firenze che ha sottolineato una presenza ed uno stand in grado di testimoniare il vero "saper fare", la creatività e l’artigianalità tutte italiane.
Presentata la nuovissima ed esclusiva “Urban Style”, scarpa ad uso ‘civile’ che D’Acquasparta ha saputo reinterpretare con sapienza ed originalità. Il tema di questa nuova linea - in grado di farsi notare nell’autunno-inverno 2014/2015 - è l’urban-casual, che fa del prodotto un accessorio facile da indossare in tutte le occasioni, caratterizzato da colori ispirati alle sfumature della terra. Pellami rigorosamente naturali - insieme all’assoluto “Made in Tuscany” di un oggetto che nasce interamente nella fabbrica fiorentina - saranno elementi caratterizzanti, in grado di attrarre l’attenzione del grande pubblico. Testimonial di “Urban Style” è stato Luciano Spalletti, storico uomo immagine D’Acquasparta ed attuale allenatore dello Zenit San Pietroburgo.
Altro appuntamento con l'ospite Martin Castrogiovanni, rugbysta pilone della nazionale italiana testimonial della nuovissima collezione “2014 World Cup”. Una gamma di proposte che comprende la scarpa D’Acquasparta e l’inedito “Passalaccio da polso”, oggetto attraverso il quale l’azienda amplia un’offerta di grande qualità ed originalità. In questo modo D’Acquasparta si conferma vicina al mondo dello sport, con un prodotto di riferimento in vista dei prossimi mondiali ‘Brasile 2014’. La sneaker, dal design accattivante, si presenta con colori unici, ottenuti grazie ad un processo di lavaggio che fa di ogni scarpa un pezzo originale. Il suo stile vintage si unirà a tre braccialetti, in un packaging dal design inconfondibile presentato in anteprima a Pitti Immagine. Anche in questo caso, tutti i prodotti sono rigorosamente “Made in Tuscany”. Un valore aggiunto in grado di dare qualità ancora maggiore ad un’offerta che, già da sola, è di assoluta eccellenza.
Agipress
Articoli correlati (da tag)
- Moda etica e sostenibile, al Bernini Palace di Firenze va in scena RE-GREEN la seconda vita del Made in Italy
- Firenze, una alleanza per diventare città a misura di anziano
- FLORENCE BILINGUAL SCHOOL: le prime immagini del nuovo Liceo Linguistico Internazionale di Firenze
- NUOVO STUDENTATO DA OLTRE 500 POSTI LETTO A FIRENZE, HINES INVESTE NEL PROGETTO DI MANIFATTURA TABACCHI
- Superblast: domani, venerdì 10 dicembre, la presentazione del volume in Manifattura Tabacchi
Ultimi da Davide Lacangellera
- Una nuova piattaforma per la comunicazione della sostenibilità: iCorporate, The Visual Agency e Dalk lanciano #CallToSustainability
- Parlamento Europeo approva la proroga della validità del certificato COVID digitale dell'UE per ulteriori 12 mesi
- Il più grande impianto di produzione di stazioni di ricarica in corrente continua in Italia di ABB E-mobility è a San Giovanni Valdarno
- Web tax, Confesercenti Toscana chiede equità e regole nel rispetto della libera concorrenza
- LIBRI - Marta Ottaviani presenta “Brigate russe. La guerra occulta del Cremlino, tra troll e hacker”