Menu
Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

SCIENZA - Fisici di Firenze e Orlèans dimostrano come gli anticorpi reagiscono a corpo estraneo. Come un "portiere"

SCIENZA - Fisici di Firen…

Esattamente come un ...

GREEN ECONOMY MOTORE DI CRESCITA, PER IMPRESE E' ANTIDOTO ALLA CRISI

GREEN ECONOMY MOTORE DI C…

Un’impresa su quattr...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Outlet: crescono i visitatori anche extraeuropei, il 58% dei consumatori uomini

Outlet: crescono i visitatori anche extraeuropei, il 58% dei consumatori uomini Outlet: crescono i visitatori anche extraeuropei, il 58% dei consumatori uomini

I dati di Barberino Designer Outlet che chiude il bilancio con crescita di vendite e visitatori

AGIPRESS - FIRENZE - La formula outlet premia, crescono fatturato e visitatori extraeuropei. E' il caso di Barberino Designer Outlet che chiude il bilancio in positivo registrando un incremento del 9% rispetto all’anno precedente: dato interessante in questa fascia di mercato è l'aumento anche il numero dei visitatori – la crescita, in questo caso è del 4% - . Tax free sales, ovvero gli acquisti compiuti da cittadini residenti in paesi extra europei, salgono in doppia cifra attestandosi ad un +12%. La percentuale di questa particolare fascia di acquirenti è significativa in quanto rappresentano il 15% degli acquisti totali. Le provenienze geografiche più significative del Tax Free sono Cina, Corea e paesi del Sud Est Asiatico in genere che rappresentano circa il 44%, mentre Russia ed Ucraina si attestano sul 24%. A generare questi numeri ruolo centrale l’investimento strategico sui corsi di formazione (€450.000) completamente gratuiti per i dipendenti, che hanno coinvolto negli ultimi 3 anni oltre 5.051 partecipanti per 481 sessioni d’aula, con l’obiettivo di migliorare il customer care e tutta la filiera di vendita all’interno dei Designer Outlet. Dai dati emerge anche che il consumatore di Barberino Designer Outlet è per il 58% uomo e 42% donna. La permanenza media all’interno del centro è aumentata di 21 minuti rispetto all’anno precedente, e raggiunge un totale di 229 minuti. Il 94% dei visitatori hanno visitato il Centro in compagnia di altre persone ed il 24% con bambini.

Agipress

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici