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MODA - Stili, tendenze ed eventi, la campagna primavera 2018 di McArthurGlen

MODA - Stili, tendenze ed eventi, la campagna primavera 2018 di McArthurGlen MODA - Stili, tendenze ed eventi, la campagna primavera 2018 di McArthurGlen

La fashion attitude del consumatore contemporaneo raccontata da Simone Guidarelli, Fabiana Giacomotti, Giada Borioli e Federica Fiori raccontano.

AGIPRESS - MILANO - I trend e le regole di stile per la Primavera 2018 sono chiare: look Safari, colori vivaci e brillanti, stampe geometriche o irregolari, denim classico e destrutturato, è il filo conduttore di McArthurGlen. Denominatore comune un consumatore appassionato di moda, originale, contemporaneo, con un suo stile, che sa scegliere e dosare le tendenze e farle più che mai proprie secondo codici personali. Si è parlato di questo nel talk organizzato oggi presso BASE Milano da McArthurGlen, leader nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in Europa, che ha visto protagoniste Fabiana Giacomotti, giornalista e storica della moda e del costume, Giada Borioli, Senior Lifestyle Editor di Grazia.it, Federica Fiori, Giornalista ed esperta di moda di GIOIA! insieme a Clara Petrone, Regional Marketing Operations Manager di McArthurGlen. “L’offerta di McArthurGlen incontra le esigenze del consumatore contemporaneo che oggi crea il proprio stile in maniera eclettica ed è protagonista delle proprie scelte di moda. Nei nostri Designer Outlet, ognuno può interpretare trasversalmente stili e tendenze, grazie a molteplici suggestioni fashion e a un’esperienza di acquisto completa. Il nostro ricco e variegato brand mix permette di assecondare il desiderio di tutti coloro che vogliono crearsi un proprio stile, in una dimensione di estrema attenzione al servizio, all’insegna di cultura, buon cibo e shopping facilities” ha dichiarato Clara Petrone.

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