Menu
RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Pistoia Capitale Italiana…

Presentate a Firenze...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

SCIENZA - Fisici di Firenze e Orlèans dimostrano come gli anticorpi reagiscono a corpo estraneo. Come un "portiere"

SCIENZA - Fisici di Firen…

Esattamente come un ...

GREEN ECONOMY MOTORE DI CRESCITA, PER IMPRESE E' ANTIDOTO ALLA CRISI

GREEN ECONOMY MOTORE DI C…

Un’impresa su quattr...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Tv per bambini e ragazzi, tutte le novità in arrivo sui canali Rai

Tv per bambini e ragazzi, tutte le novità in arrivo sui canali Rai Tv per bambini e ragazzi, tutte le novità in arrivo sui canali Rai

Rai Ragazzi presenta a Cartoons on the Bay la più vasta gamma di intrattenimento per i più piccoli

AGIPRESS - TORINO - Rinnovamento nella continuità, molte conferme e alcune anteprime nei palinsesti di Rai YoYo e Rai Gulp, sempre con una grande attenzione al web e ai social network. I Canali della Direzione Rai Ragazzi rappresentano un’eccellenza nel panorama nazionale e si sono affermati tra i preferiti e più seguiti da bambini, giovani e famiglie. Nel ricco palinsesto di Rai YoYo, che dallo scorso 1 maggio è senza pubblicità, sono partite nelle ultime settimane alcune nuove produzioni. A partire da “YO YO”, in onda tutti i giorni e che vede protagonisti i gemellini Yo e Yo, già beniamini dei bambini e che danno così un volto animato alla loro rete preferita. La serie, coprodotta da Rai Fiction e Showlab, è stata presentata in anteprima lo scorso anno proprio a “Cartoons On The Bay”. In programmazione da pochi giorni  12 nuovi episodi della settima stagione di “Peppa Pig”. Nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa. Tutti i giorni, alle ore 12.20, va in onda “Noddy Toyland Detective”. Il famoso giovane abitante di Toyland è diventato un metodico detective e ogni giorno avvia un’indagine rigorosa per svelare piccoli misteri del mondo dei giocattoli. Dal 3 aprile alle 22 sono partite le lezioni d’inglese con i nuovi episodi di “Disney English”. Ogni appuntamento di 35 minuti ruota intorno a 15 parole e alcune frasi chiave sfruttando l’associazione tra termini e immagini. Sempre da Disney arrivano i nuovi episodi de “La casa di Topolino”, a partire da sabato 15 aprile, alle ore 19.35. Continuano le serie di successo come “PJ Masks”, “Vita da Giungla: alla riscossa!”, “Masha e Orso” e la grande animazione italiana rappresentata da titoli come “Topo Tip” e “Mini Cuccioli”, tutti titoli che vedono Rai Fiction come partner nella produzione. Inoltre, ogni sabato, alle ore 18, appuntamento con i film di Winnie The Pooh. Proseguono, con puntate nuove, tutte le storiche produzioni del canale come “La posta di YoYo” con Carolina Benvenga, “L’Albero Azzurro” con Laura Carusino, Oreste Castagna e Dodò, “Le storie di Gipo” e “Buongiorno con YoYo”.

Rai Gulp si conferma come canale italiano di riferimento per il pubblico compreso tra gli 8 e 14 anni di età, che oggi è sempre più protagonista anche sui siti web e social network del canale. Il fenomeno assoluto di Ria Gulp è la serie “Maggie & Bianca Fashion Friends”, il progetto live action nato dal genio creativo di Iginio Straffi della Rainbow e coprodotto da Rai Fiction. Sullo stile di “Maggie & Bianca” si pone la serie Disney “Alex & Co.”, ci cui proprio in questi giorni sono iniziati gli episodi della terza stagione. La grande novità di Rai Gulp si chiama “Seven & Me”, progetto internazionale di animazione e live action che vede ancora una volta Rai Fiction nel ruolo di coproduttore. La serie prenderà il via il 7 aprile e andrà in onda tutti i giorni alle ore 17.35. Una Biancaneve dei giorni nostri, “Snow”, si vede recapitare a casa sette scatoloni, che contengono nientedimeno che i Sette Nani, che irrompono nella sua vita creando un piacevole scompiglio. A Cartoons on the Bay 2017 Rai Gulp ha annunciato uno dei titoli più attesi: il terzo arco di “Sailor Moon Crystal”, la serie anime prodotta da Toei Animation per il 20° anniversario della nota Sailor Moon. Da sabato 22 aprile, tutti i giorni, alle 13.40, i nuovi episodi di “Malhação”, soap opera brasiliana che racconta la storia di alcuni adolescenti e dei loro difficili rapporti durante il Liceo. Proseguono tutti i magazine del canale da “Next Tv 3.0” a “Gulp Music”, passando per il programma dedicato alla scienza e allo spazio “Extra”, “Gulp Mistery”, “Gulp Cinema e Teatro” e “Gulp Odeon” che racconta i ragazzi impegnati nel sociale e nel volontariato. Nella foto Luca Milano vicedirettore Rai Fiction.

Agipress

Ultima modifica ilSabato, 08 Aprile 2017 16:01
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici