Logo
Stampa questa pagina

TORINO - Assessore Parigi: "Cartoons esempio di collaborazione con Rai fondamentale per il terriorio"

TORINO - Assessore Parigi: "Cartoons esempio di collaborazione con Rai fondamentale per il terriorio" TORINO - Assessore Parigi: "Cartoons esempio di collaborazione con Rai fondamentale per il terriorio"

Intervenuta alla giornata conclusiva della 22° edizione di Cartoons on the Bay, il festival internazionale del crossmediale e della tv per ragazzi.

AGIPRESS - TORINO - "Non è solo un Festival ma una connessione con Rai e con il mondo dell'animazione e tv dei ragazzi, un comparto per cui c'è volontà di sviluppo e crescita sul nostro territorio". Così l'Assessore alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte  Antonella Parigi intervenuta alla giornata conclusiva della 22° edizione di Cartoons on the Bay, il festival internazionale del crossmediale e della tv per ragazzi promosso a Torino da Rai e organizzato da Rai Com. "In questo contesto - ha spiegato - abbiamo creato un fondo di garanzia per attrarre start up che vengano a lavorare in Piemonte, poi abbiamo la scuola del centro sperimentale, insomma abbiamo un sistema in cui crediamo e per questo vogliamo che Rai continui a lavorare con noi. Tra l'altro - ha aggiunto l'Assessore - quest'anno è davvero un festival bellissimo, festival che produce contenuti di grande qualità e per questo ringrazio Rai e il direttore artistico, vedere la mostra mi ha colpito tantissimo".

Agipress

Ultima modifica ilSabato, 14 Aprile 2018 11:36

Articoli correlati (da tag)

Ultimi da Davide Lacangellera

Agenzia di Stampa AGIPRESS - Iscr. Trib. nº2352 Dir.Resp. Davide Lacangellera
© Toscana Press. Tutti i diritti riservati. PI: 06302680480 - Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 Firenze