SPORT - A Montale (PT) primo evento Running Angels: corriamo insieme per l’autismo
- Scritto da Rossana Farini
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font

Sabato 20 aprile un pomeriggio dedicato agli amanti del running (ma non solo) a sostegno di progetti sull’autismo
AGIPRESS - Sabato 20 aprile le strade di Montale saranno colorate dalla Running Angels Charity Race, manifestazione podistica non competitiva, aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto a favore di progetti sull'autismo. Organizzato in collaborazione con il GP Croce d'Oro di Montale, la corsa è il primo evento ufficiale di Running Angels, una nuova associazione sportiva fondata da Umberto Savoia, consulente marketing, pratese d’adozione e genitore di un bambino autistico non verbale di 9 anni.
Il pomeriggio inizierà alle ore 16 in piazza Matteotti con musica, animazione, i bersaglieri donne e molto altro ancora. La partenza della corsa è prevista alle ore 17,30 da piazza Matteotti con la 500 metri dedicata ai bambini. Alle 18 sarà il momento dei più grandi per la 5 chilometri run/walk. Il pomeriggio è aperto, quindi, non solo agli appassionati del running, ma anche a tutte le persone e le famiglie che vorranno conoscere e sostenere i progetti di Running Angles e passare un pomeriggio all’aria aperta. E’ possibile iscriversi alla corsa per adulti fino alle ore 17,30, direttamente in piazza.
Informazioni sul progetto: www.runningangels.org e su facebook.com/runningangels.
Agipress
Ultimi da Rossana Farini
- Rotary Club Casentino: conferisce il titolo di socio onorario a Domenico Giani, direttore della gendarmeria della Santa Sede
- PRODOTTI - Fattorie aperte in provincia di Arezzo
- INNOVAZIONE - Rivoluzione "digitale"per la Provincia di Lucca
- COMMEMORAZIONE - Firenze,70 anni dal 25 settembre 1943
- AMBIENTE - Il "no" del WWF Toscana all'utilizzo delle civette nell'omonima fiera a Crespina (PI)