Menu
START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Sebach presenta con ironia il calendario 2015

Sebach presenta con ironia il calendario 2015 Sebach presenta con ironia il calendario 2015

 L’obiettivo è quello di afferrare il lato più genuino e sincero dei protagonisti - FOTO

AGIPRESS - FIRENZE - Sebach, azienda toscana leader nel noleggio di bagni mobili, lancia la nuova campagna puntando sull’ironia, ecco il calendario del 2015. "Il 2015 sarà caratterizzato dalla spensieratezza, dalla leggerezza e dalla semplicità delle persone comuni, uniche protagoniste che ci metteranno letteralmente la faccia" - si legge in una nota. "Infatti - aggiunge - se nei due anni precedenti, si era deciso di puntare sull’ecosostenibilità – argomento molto caro a Sebach – quest’anno il tema si baserà sul lato ironico e divertente che primi piani di persone, coinvolte per la prima volta in vita loro in un progetto di questo tipo, possono esprimere. Tutti i protagonisti infatti non sono professionisti, ma “modelli” d’eccezione, immortalati dall’obiettivo del fotografo Tommaso Awerbuch. Ad ogni mese corrisponderà un primo piano di un volto comune colto in un’espressione divertente ed ironica ma, allo stesso tempo, privata ed intima. L’obiettivo è quello di afferrare il lato più genuino e sincero dei protagonisti. Il tutto teso a rafforzare la vicinanza che Sebach ha verso il pubblico, nell’offerta dei propri servizi. Questa scelta è nata anche alla luce del lancio della piattaforma, su iOS e Android, dell’App Sebach, strumento che rende ancora di più social e aggregante una realtà come quella di Certaldo. (Vedi sotto Foto)

Agipress

Ultima modifica ilGiovedì, 11 Dicembre 2014 15:54
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici