Menu
START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Sanremo, oltre alla musica vince la creatività

Sanremo, vittoria musicale e di creatività Sanremo, vittoria musicale e di creatività

Come il marketing sta diventando sempre più innovativo: i casi del trionfo di Gabbani e la recente campagna dell’azienda Enegan

AGIPRESS - FIRENZE - La creatività che parte dalla Toscana trionfa a tutto tondo al Festival di Sanremo. Insieme alla canzone “Occidentali's Karma”, che Francesco Gabbani ha portato al successo, l’edizione 2017 del festival ha segnato anche il trionfo di un marketing innovativo esportato efficacemente a livello nazionale. Con una scenografia - quella che ha accompagnato la musica - già utilizzata da Enegan, azienda che opera in tutta Italia nel settore dell’energia, per una sua recente campagna di notevole impatto e successo. Gli ‘scimmioni’, dunque, dopo aver vinto con Enegan hanno portato anche Gabbani al trionfo. “Per noi - dice Morad Giacomelli, responsabile marketing di Enegan - quella arrivata dal palco di Sanremo rappresenta una pubblicità a sorpresa. Ma siamo estremamente soddisfatti, oltre che per il successo di Gabbani, anche per aver visto trionfare al Festival creatività e metodi di comunicazione innovativi che si confermano realmente vincenti. Il marketing non è una scienza esatta, ma quando si stupisce con idee prorompenti e innovative- conclude Giacomelli -se applicati in modo corretto, possono contribuire al successo in ogni campo, da quello imprenditoriale fino a quello artistico. Idee innovative e vincenti che funzionano sia per la musica che per l’impresa”.

Agipress

Ultima modifica ilLunedì, 13 Febbraio 2017 18:03
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici