Menu
Riparte da Firenze il tour europeo del Gelato Festival 2017

Riparte da Firenze il tou…

Raddoppiano i gusti ...

MOSTRE - Rottami assemblati diventano opere d'arte, le creazioni di Paul Wiedmer

MOSTRE - Rottami assembla…

Cecina 15-28 maggio,...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Pistoia Capitale Italiana…

Presentate a Firenze...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Sanremo, oltre alla musica vince la creatività

Sanremo, vittoria musicale e di creatività Sanremo, vittoria musicale e di creatività

Come il marketing sta diventando sempre più innovativo: i casi del trionfo di Gabbani e la recente campagna dell’azienda Enegan

AGIPRESS - FIRENZE - La creatività che parte dalla Toscana trionfa a tutto tondo al Festival di Sanremo. Insieme alla canzone “Occidentali's Karma”, che Francesco Gabbani ha portato al successo, l’edizione 2017 del festival ha segnato anche il trionfo di un marketing innovativo esportato efficacemente a livello nazionale. Con una scenografia - quella che ha accompagnato la musica - già utilizzata da Enegan, azienda che opera in tutta Italia nel settore dell’energia, per una sua recente campagna di notevole impatto e successo. Gli ‘scimmioni’, dunque, dopo aver vinto con Enegan hanno portato anche Gabbani al trionfo. “Per noi - dice Morad Giacomelli, responsabile marketing di Enegan - quella arrivata dal palco di Sanremo rappresenta una pubblicità a sorpresa. Ma siamo estremamente soddisfatti, oltre che per il successo di Gabbani, anche per aver visto trionfare al Festival creatività e metodi di comunicazione innovativi che si confermano realmente vincenti. Il marketing non è una scienza esatta, ma quando si stupisce con idee prorompenti e innovative- conclude Giacomelli -se applicati in modo corretto, possono contribuire al successo in ogni campo, da quello imprenditoriale fino a quello artistico. Idee innovative e vincenti che funzionano sia per la musica che per l’impresa”.

Agipress

Ultima modifica ilLunedì, 13 Febbraio 2017 18:03
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici