Menu
START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

NEGLI USA - FERRAGAMO vince contro i falsi online

Risarcimento di oltre 4 milioni di dollari nei confronti della Salvatore Ferragamo spa per prodotti falsi venduti su internet negli Usa. Lo ha deciso la Corte del tribunale di New York Risarcimento di oltre 4 milioni di dollari nei confronti della Salvatore Ferragamo spa per prodotti falsi venduti su internet negli Usa. Lo ha deciso la Corte del tribunale di New York

La Corte del tribunale di New York condanna 95 domini a un risarcimento di oltre 4 milioni di dollari. Ferruccio Ferragamo: "Internet canale importante per chi traffica in prodotti contraffatti"

 

AGIPRESS – FIRENZE – Un danno di oltre quattro milioni di dollari a favore della Salvatore Ferragamo. E' quello riconosciuto dalla Corte del Tribunale del distretto meridionale di New York, presso il quale la Società fiorentina aveva iniziato, lo scorso mese di gennaio, un’azione civile. Nel mirino della grande maison fiorentina, famosa in tutto il mondo, 15 titolari di complessivi 95 nomi di dominio che usurpavano il marchio e che commercializzavano prodotti contraffatti.  Una precedente decisione della stessa Corte aveva già disposto il trasferimento dei nomi di questi domini alla Società e aveva provveduto all’oscuramento dei siti. La nuova sentenza condanna i contraffattori a risarcire alla stessa Società 4,3 milioni di dollari.

Il commento di Ferruccio Ferragamo - “Accogliamo con grande soddisfazione questa decisione presa dalla Corte di New York – commenta Ferruccio Ferragamo, Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo – che ha compreso il pericolo rappresentato dalla contraffazione online per i consumatori. Come Azienda siamo impegnati nella tutela del nostro marchio e nella lotta alla contraffazione che da molti anni assedia i marchi più prestigiosi del settore della moda e del lusso. Internet è divenuto ormai un canale di primaria importanza per chi traffica in prodotti contraffatti, ed è al centro delle ultime azioni legali intraprese dal nostro Gruppo, storicamente fra i più bersagliati dal fenomeno”.

La Salvatore Ferragamo spa - Salvatore Ferragamo S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali player del settore del lusso le cui origini possono farsi risalire al 1927. Il Gruppo è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, nonché profumi per uomo e donna. La gamma dei prodotti si completa, inoltre, con occhiali e orologi, realizzati su licenza da terzi. Il Grupo conta oltre 3.000 dipendenti e una rete di oltre 610 punti vendita monomarca.

Agipress

Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici