Menu
START UP - Per le aziende e i professionisti nasce Im.Pr.Esa.

START UP - Per le aziende…

Un network per svilu...

Come proteggere i bambini dalle infezioni della pelle in estate

Come proteggere i bambini…

Con l’arrivo della s...

SPECIALE ALLERGIE - Prurito, congestione nasale, congiuntivite e mal di testa. Come difendersi dai pollini

SPECIALE ALLERGIE - Pruri…

Sono 20 milioni le p...

Firenze prima città in Italia per trasformazione digitale secondo la ricerca ICity Rate 2018

Firenze prima città in It…

Sempre più digitale ...

Ausili per persone disabili: "diventino veri e propri strumenti di cittadinanza"

Ausili per persone disabi…

La richiesta dalla F...

NEUROSCIENZE - Parkinson, Alzheimer, Sclerosi, epilessia, ai raggi x il funzionamento delle cellule gliali

NEUROSCIENZE - Parkinson,…

Giornata di studio o...

Sanità pubblica e privata, l’85% degli italiani vuole scegliere liberamente

Sanità pubblica e privata…

I dati della ricerca...

RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

I fanghi di MONTECATINI per la linea cosmetica di MADONNA

La linea cosmetica giapponese MTG ha scelto i fanghi di Montecatini Terme per una linea di prodotti con un testimonial d'eccezione: la pop star Madonna La linea cosmetica giapponese MTG ha scelto i fanghi di Montecatini Terme per una linea di prodotti con un testimonial d'eccezione: la pop star Madonna

La città termale toscana scelta in esclusiva per i prodotti dell'azienda giapponese MTG, titolare del marchio 

AGIPRESS – MONTECATINI TERME (PISTOIA) - La prima linea cosmetica della pop star Madonna, "MDNA Skin", lanciata sul mercato il 12 febbraio scorso a Tokio dalla MTG, azienda produttrice di cosmetici e strumenti cosmetici di cui è testimonial e partner la cantante, ha scelto in esclusiva il fango delle Terme di Montecatini. La nuova linea di bellezza è stata presentata oggi per l'Italia, a Montecatini, dall'amministratore unico della società termale Fabrizio Raffaelli e dal sindaco Giuseppe Bellandi.

Una bella storia quella che ha portato a questo risultato di prestigio per Montecatini e le sue Terme. L'anno scorso i vertici dell'azienda giapponese, 480 dipendenti e un mercato che copre tutta l'area dell'Estremo Oriente, presero contatto con la società delle Terme; una ricerca condotta su scala internazionale aveva fatto individuare loro i fanghi di Montecatini come i migliori in assoluto. Volevano quindi in esclusiva il loro uso per una nuova linea cosmetica coperta da un testimonial di eccezione, divenuto poi addirittura partner produttivo: Madonna.

Grande, è ovvio, l'interesse della società toscana, che mise a lavorare al progetto il direttore marketing Massimo Giovanetti e il direttore sanitario Antonio Galassi. Mercoledì scorso il progetto è diventato una solida realtà; l'annuncio è stato dato a Tokio a un centinaio di giornalisti giapponesi prima, poi a 600 rappresentanti da tutta l'area di vendita dal presidente di MTG Tsuyoshi Matsushida insieme all'estetista di fiducia di Madonna Michelle Peck, che ha curato la linea per la cantante americana, dal produttore dei suoi tour mondiali Dell Furano, che ha curato i rapporti con MTG, e dal direttore sanitario Galassi.

Agipress

 

Ultima modifica ilSabato, 15 Febbraio 2014 17:00
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici