Menu
RICERCA - Tumore al seno, colpirlo all'origine attaccando le cellule staminali

RICERCA - Tumore al seno,…

Una ricerca di IEO, ...

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Pistoia Capitale Italiana…

Presentate a Firenze...

NEUROSCIENZE - Il cervello e il senso del numero, nuove ricerche su capacità di pianificare sequenze di azioni

NEUROSCIENZE - Il cervell…

Ricercatori: cervell...

Terremoto, per le donazioni conto corrente unico in Toscana

Terremoto, per le donazio…

Attivo anche un indi...

Salute mentale, in Italia un milione di anziani con demenze

Salute mentale, in Italia…

Con una prevalenza d...

"Clowning e Alzheimer" nasce il primo corso in Italia per professionisti nella cura della persona con demenza

"Clowning e Alzheime…

Aperto a professioni...

SCIENZA - Fisici di Firenze e Orlèans dimostrano come gli anticorpi reagiscono a corpo estraneo. Come un "portiere"

SCIENZA - Fisici di Firen…

Esattamente come un ...

GREEN ECONOMY MOTORE DI CRESCITA, PER IMPRESE E' ANTIDOTO ALLA CRISI

GREEN ECONOMY MOTORE DI C…

Un’impresa su quattr...

Prev Next

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Come cambia la Tv per i ragazzi, le strategia di De Agostini al Cartoons on the Bay

Come cambia laTv per i ragazzi, le strategia di De Agostini al Cartoons on the Bay Come cambia laTv per i ragazzi, le strategia di De Agostini al Cartoons on the Bay

Felli: “Per i ragazzi Tv non più regina unica. Per questo strategie mirate”.

AGIPRESS - TORINO - "Per essere realmente vicini ai giovani dobbiamo essere consapevoli che non usano più un solo schermo alla volta, la televisione non è più la regina unica dei loro momenti di svago e di intrattenimento. Dobbiamo sapere che guardano la televisione avendo in mano almeno un altro oggetto, tipicamente lo smartphone”. Così – sul tema ragazzi e offerta tv - Cristiana Felli, Marketing & Digital Director canali tv De Agostini, ospite di Cartoons on the Bay, il festival internazionale dell'animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi in corso a Torino. “Questo è il motivo per cui con Super – aggiunge Felli - stiamo sviluppando una strategia editoriale e di prodotto che sia vicina ai ragazzi in tutti i momenti della loro giornata tramite la tv, lo smartphone, un sito, i social, la app. Cerchiamo di farlo con contenuti di volta in volta pensati per il mezzo di cui stanno fruendo senza rinunciare all'identità, ai valori forti di Super che cerchiamo di portare in modo coerente su tutti questi mezzi".

AGIPRESS

Ultima modifica ilVenerdì, 13 Aprile 2018 13:15
Devi effettuare il login per inviare commenti
Torna in alto

Newsletter

Nome:
Email:
Mailing Lists:
Tutte le notizie
Quante ruote ha una bicicletta? (ex: 1)

Seguici